Open Day

Siamo lieti di invitarvi al Concerto dell'Orchestra Sinopoli, che si terrà lunedì 15 gennaio 2018 alle ore 17.00 presso la Sala Teatro di Via Mascagni, 172.

Nell'occasione sarà presentata l'Offerta formativa della Scuola Secondaria di I grado "G. Sinopoli". I docenti di strumento coinvolgeranno i ragazzi in visita in un'interessante attività laboratoriale con gli strumenti.

FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Locandina Open day 15 gen 2018  .jpg)Locandina Open day 15 gen 2018 .jpg 1065 kB

Open day 23 novembre 2017

È con grande gioia che invito le SS.LL alla presentazione dell’offerta formativa della nostra Scuola Secondaria di I grado “G. Sinopoli” il giorno 23 novembre alle ore 17.00 presso la Sala Teatro della sede di via Pietro Mascagni, 172.

Insieme con le SS.LL sono invitati anche i bambini, che avranno la possibilità, come già sperimentato con successo lo scorso anno, di partecipare ai Laboratori Didattici organizzati per coinvolgere i futuri allievi nelle attività che affronteranno il prossimo anno scolastico: Laboratorio di Scienze, Laboratorio di Giornalismo, Laboratorio Digitale, Laboratorio Musicale, Laboratorio Teatrale, Laboratorio Artistico-tecnologico, Laboratorio Sportivo.

Attendendo di accogliere le SSLL, porgo i miei più cordiali saluti,

D.ssa Marina Esterini